Decidi quale formazione online è giusta per te? Usa il codice 5OFF e fai il tuo acquisto a 5 euro in meno! 😎

Urška Jerman

pasticciera, autrice di un e-book

Urška Jerman, che crea sotto il nome di Cake O'Clock, è cresciuta e si è lasciata ispirare dai dolci fin da bambina. Ho iniziato a farli con mia madre - restavo incantata mentre preparava i cibi ed ero entusiasta ogni volta che mi permetteva di partecipare alla preparazione. Mio padre mostrava il suo sostegno assaggiando con entusiasmo ciò che facevo e comprando libri di cucina per bambini che ha conservato con grande cura fino ad oggi. Questi libri mi hanno portato a fare i miei propri esperimenti in cucina, un'attività che, nel corso degli anni, è diventata il mio lavoro che amo e mi diverte.

“Sperando che tu e i tuoi cari apprezzerete le ricette, ti auguro di divertirti e sfornare dolci di successo!”

Urška Jerman, pasticciera

I nostri utenti soddisfatti

L’Accademia di pasticceria BAM ha già ottenuto recensioni entusiaste da alcuni aspiranti pasticcieri. Leggi le recensioni degli utenti e non dimenticare di condividere la tua!

È fantastico, posso accedere alle lezioni su qualunque dispositivo. La cosa migliore è che le lezioni sono preparate in modo che sembra davvero di avere i maestri pasticcieri a casa con sé.

Bruno C.

Sono davvero soddisfatta dei maestri pasticcieri scelti. Ogni lezione è presentata in modo molto chiaro, perciò le sfide di pasticceria BAM si possono superare senza difficoltà.

Enrica V.

Il corso online di Decorazione torte mi ha aiutato a imparare ed eccellere in cose che non credevo possibili.

Giovanni F.

Perché scegliere l’Accademia di pasticceria BAM?

L’Accademia di pasticceria BAM ti guiderà in un mondo di cioccolato pieno di moderne tecniche di preparazione dei dolci e ti aiuterà a consolidare le conoscenze appena acquisite con esempi pratici e sfide. Moderne tecniche di pasticceria sono disponibili in ogni momento, accessibili indipendentemente dall’ora o dal posto in cui ti trovi.

  • Nuove tecniche di preparazione dei dolci
  • Disponibili su tutti i dispositivi
  • Per cuochi casalinghi ed esperti
  • Esperti a casa tua
  • Ricette innovative
  • Disponibili 24 ore su 24

Domande frequenti

Se accanto a un corso online compare la dicitura "Garanzia di 30 giorni", significa che se non siete soddisfatti entro 30 giorni dall'acquisto e dal pagamento, vi rimborseremo il pagamento.
Per acquistare, cliccare sul pulsante "Iscriviti" accanto al corso online scelto. In questo modo si accede al carrello degli acquisti e si viene guidati passo dopo passo nella procedura. Inserite con cura l'indirizzo e-mail e la password, che vi serviranno per accedere al vostro account in seguito. I contenuti acquistati si trovano nel proprio profilo BAM Pastry Academy. È possibile registrarsi QUI.
No, entrambi gli e-book sono disponibili solo in formato digitale in inglese.
Non c'è una data fissa per il corso. È possibile visualizzare i corsi online acquistati nel proprio profilo utente quando si vuole e tutte le volte che si vuole.

Puoi trovare la sezione “Guadagna 5 EURO” sul tuo profilo utente. Devi solo condividere la tua fantastica esperienza utente con i tuoi amici. Quando i tuoi amici si registreranno con il tuo codice di attivazione, riceveranno un credito di 5 EURO, mentre tu guadagnerai 5 EURO per ogni acquisto che effettueranno. Puoi verificare il tuo credito sul tuo portafoglio BAM e usarlo per acquistare i tuoi prossimi corsi online.

Riceverai un link e le istruzioni per attivare il tuo account utente via email. Puoi accedere al contenuto web selezionato inserendo correttamente l’email e la password che hai usato per l’acquisto, insieme al codice di attivazione. Il contenuto si trova sul tuo profilo, nella sezione “I miei corsi online”.  
Sì, dopo aver completato le sfide, riceverai un diploma. Riceverai un diploma da pasticciere quando tutte le sfide saranno segnate come completate. Il diploma indica il completamento del contenuto online acquistato.
Altre domande

Vorresti ricevere la nostra migliore ricetta?

Voglio la ricetta per il soufflé al cioccolato con la frutta