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Termini e condizioni generali

Il sito www.academy.bamchocolate.com e il contenuto pubblicato su questo sito sono di proprietà di Moja Čokolada d.o.o. Il contenuto può essere utilizzato solo per scopi non commerciali e non può essere riprodotto, copiato o distribuito in qualsiasi altro modo senza il permesso dell’azienda.

L'azienda si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche ai contenuti pubblicati sul sito www.academy.bamchocolate.com.


1. Termini e condizioni generali
I termini e le condizioni generali del sito academy.bamchocolate.com sono redatti in conformità alla legge slovena sulla protezione dei consumatori (ZVPot), alla legge sulla protezione dei dati personali (ZVOP-1), alla legge sulle comunicazioni elettroniche (ZEKom-1) e alla la legge sulla protezione dei consumatori dalle pratiche commerciali sleali (ZVPNPP).

Il sito è gestito da Moja Čokolada d.o.o., Kunaverjeva 9, 1000 Lubiana, numero di registrazione: 6508782000, codice fiscale: SI 56073178.

I termini e le condizioni generali regolano il funzionamento del sito academy.bamchocolate.com, i diritti e gli obblighi del cliente, del membro e del sito, e si applicano alla relazione commerciale tra academy.bamchocolate.com e il cliente.

Il cliente è vincolato dalle condizioni generali ritenute valide al momento dell'acquisto (effettuando un ordine online). Ogni volta che viene effettuato un ordine, al cliente vengono ricordati i termini e le condizioni generali e, con l’esecuzione dell’ordine, il cliente conferma la comprensione dei termini e delle condizioni generali.

2. Accessibilità delle informazioni
Il fornitore si impegna a fornire sempre al cliente le seguenti informazioni:
  • Informazioni sull'azienda (nome, sede e numero di registrazione)
  • Informazioni di contatto dell'azienda (email, telefono)
  • Principali caratteristiche dell'e-content
  • Accesso all'e-content o ai servizi (il cliente avrà accesso a tutti gli e-content o i servizi offerti dall’Accademia di pasticceria BAM entro un tempo ragionevole)
  • I prezzi sono indicati in modo chiaro e inequivocabile
  • Metodi di pagamento e reclami sul servizio
  • Termine per il recesso dal servizio e condizioni per il recesso (il diritto di recesso è definito in conformità all'articolo 43c della legge sulla protezione dei consumatori; nei casi in cui il consumatore non abbia diritto al recesso in conformità all'articolo 43c della legge sulla protezione dei consumatori, il consumatore ne sarà esplicitamente informato)
  • Spiegazione della procedura di reclamo
3. Servizi forniti
Considerata la natura dell'attività online, l'e-content fornito viene aggiornato e modificato con frequenza e in tempi brevi.

Il contenuto online è fornito da esperti in campi selezionati. Sia gli esperti che il fornitore si impegnano affinché i servizi offerti siano sempre della massima qualità e soddisfino gli utenti.

Tutti i membri che hanno acquistato contenuti online possono accedere ai contenuti sull’argomento per cui hanno pagato e scaricarli. Attraverso il pagamento del servizio, il cliente ottiene la garanzia di ricevere il contenuto specifico che ha acquistato.


4. Metodi di pagamento
Il fornitore accetta i seguenti metodi di pagamento:
  • bonifico bancario
  • PayPal
  • carta di credito
  • contanti alla consegna
Il fornitore emette una fattura su supporto durevole in cui è indicata la suddivisione dei costi. Il contratto di vendita/acquisto è memorizzato sul server del fornitore in forma elettronica e il cliente può accedervi via e-mail.



5. Prezzi
I prezzi dei singoli elementi del contenuto sono pubblicati sul sito. Tutti i prezzi includono l'IVA, a meno che non sia espressamente indicato diversamente. I prezzi sono validi al momento dell'esecuzione dell’ordine. I prezzi sono validi solo qualora vengano utilizzati i metodi di pagamento indicati e siano valide le condizioni summenzionate.


6. Reclami
Il fornitore osserva la legislazione applicabile in materia di protezione dei consumatori. Il fornitore è obbligato a stabilire un sistema efficace di gestione dei reclami. In caso di problemi, il cliente può contattare il fornitore via e-mail o telefono.

Un reclamo può essere inviato via e-mail o in formato cartaceo all'indirizzo dell'azienda. Il fornitore si impegna a rispondere al reclamo entro otto giorni lavorativi suggerendo il corso successivo della procedura.

Il fornitore si sforza al meglio delle sue capacità per risolvere eventuali controversie in modo amichevole.



7. Rimborso del prezzo di acquisto
Entro trenta giorni dalla data di acquisto è possibile inviare una richiesta scritta di rimborso via e-mail a info@bamchocolate.com, indicando i dati necessari per la transazione. Il prezzo di acquisto sarà rimborsato solo se il contenuto non è stato visualizzato nella sua interezza.

Ti comunicheremo la nostra decisione entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo. Se il reclamo viene accettato, riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla conferma.

In caso di richiesta di rimborso, ci riserviamo il diritto di includerti nella lista dei clienti bloccati, il che comporta il divieto di acquisti futuri nel nostro negozio o nei negozi correlati di nostra proprietà.



8. Liquidazione dei debiti e mancato pagamento
Se il membro o il cliente non assolve i propri obblighi, potranno essere addebitati ulteriori costi di notifica e interessi di mora in conformità alla legislazione applicabile.

Il cliente dovrà controllare tutte le proprie cartelle di posta elettronica per verificare la ricezione della fattura via e-mail.

Il cliente è anche obbligato a segnalarci eventuali errori nella fattura inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato sul sito.

È responsabilità del cliente assolvere i propri obblighi derivanti da un contratto legalmente vincolante.



9. Protezione della privacy
Il fornitore si impegna a proteggere in modo permanente tutti i dati personali dei clienti. I dati saranno utilizzati esclusivamente per l'invio di materiale informativo, offerte e fatture, per le nostre ricerche e per altre comunicazioni necessarie.



10. Protezione dei dati
Il sito tratta i dati personali degli utenti secondo la legislazione e/o sulla base del consenso volontario dell'utente.

I dati dell'utente raccolti ai sensi della legislazione saranno trattati in conformità alle norme che regolano la protezione dei dati personali e alle altre norme su tutti i tipi di trattamento e archiviazione dei dati personali.

L'azienda può verificare l'esattezza dei dati personali forniti esaminando un documento d'identità o un altro documento pubblico adeguato della persona a cui si riferiscono i dati.

L'utente ha il diritto di consultare, trascrivere, copiare, integrare, correggere, bloccare e cancellare i dati personali che lo riguardano.

Se il cliente si abbona ai servizi per proprio conto come persona giuridica, ditta individuale o altra organizzazione, ma l'utente effettivo dei servizi è un membro di tale organizzazione o una persona autorizzata all’utilizzo dei servizi da tale organizzazione, al momento della sottoscrizione il cliente dovrà segnalare tutte le persone che utilizzano i servizi sulla base di un contratto tra il sito web e la persona giuridica, e tutti gli scopi per cui i loro dati personali saranno trattati da mojacokolada.si e dai suoi responsabili del trattamento contrattuali.

L'organizzazione, ovvero il cliente dei servizi offerti dall'azienda, rende disponibili per il controllo i consensi individuali necessari al sito per il trattamento dei dati personali.

Al fine di proteggere i dati, il sito adotta le misure appropriate e utilizza i metodi e i mezzi necessari per garantire la protezione degli stessi.

Moja Čokolada d.o.o., Kunaverjeva ulica 9, 1000 Lubiana, codice fiscale: SI 56073178, numero di registrazione: 6508782000

Coordinate bancarie:
Azienda: Moja Čokolada d.o.o., Kunaverjeva ulica 9, 1000 Lubiana, Slovenia
IBAN: SI56 6100 0001 0662 393
BIC: HDELSI22
Banca: Delavska Hranilnica d.d.

Le condizioni generali sono valide dal 12/01/2020